SERVIZI

Supporto marketing e commerciale per sviluppare in progetto la tua idea di business.

DEFINIZIONE DELLE AREE DI LAVORO

La nostra esperienza ci rende specialisti delle problematiche ti accompagnano giornalmente. Essere specialisti del Service oggi, significa:
capire i bisogni da soddisfare - in base ad essi, individuare i processi produttivi - definizione delle aree e le zone di lavoro - individuazione delle attrezzature e degli strumenti più idonei - realizzazione di servizi aggiuntivi - aggiornamenti professionali - miglioramento qualitativo costante dei servizi resi

ZONA DI LAVORO

 Si tratta di attrezzature utilizzate per ogni singola postazione di lavoro e riparazione. Entrano in questa categoria a titolo semplificativo sollevatori, carrelli con chiavi, banchi da lavoro, carrelli porta pezzi, scarico olio, morse da banco, lampade a mano, arrotolatori aria, acqua, erogatori olio ect.

SALA MOTORI

È una postazione ausiliaria e comune all’interno dell’officina. Qui si trovano le attrezzature utilizzate da tutte le postazioni di lavoro. A titolo semplificativo troviamo: pressa, gruetta, crik, carica batteria, compressore, pompe olio con fusti, smontammortizzatori, spurgo freni /olio, sollevatori da fossa, colonnette sostegno vetture, banco da lavoro ect.

SALA TECNICA

È una zona da individuare all’interno o all’esterno dell’officina. In questa zona viene gestita l’eventuale impiantistica automatica dell’olio, la gestione dell’olio esausto, il compressore, batterie esauste, materiale vario per la gestione separata dei rifiuti ect.

MAGAZZINO RICAMBI

Si tratta di una zona a servizio dell’officina e/o vendita al pubblico. Per questa zona è importante definire il volume dei ricambi e predisporre la scaffalatura più idonea per l’alloggiamento dei ricambi più comuni. 

Planimetrie e 3D rendering

I nostri specialisti trasformano i tuoi progetti in render di alta qualità curati in ogni dettaglio e altamente realistici.

Partendo dal disegno della tua planimetria, il nostro ufficio tecnico realizzerà il progetto finale della tua officina, allegando inoltre una lista dei materiali occorrenti per la realizzazione ed una eventuale proposta commerciale.

Richiedi il Progetto per la tua Officina

Progetti Officina
Drop a file here or click to upload Choose File
Maximum upload size: 33.55MB
Invio